Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIONALI. Milinkovic: “Siamo soddisfatti, guardiamo avanti. Svizzera e Costa Rica? Sbagliato sottovalutare”

MILINKOVIC SAVIC SERBIA – Milinkovic non vede l’ora di partecipare al Mondiale in Russia. Lo ha confermato lui stesso in un’intervista…

Pubblicato

il

MILINKOVIC SAVIC SERBIA – Milinkovic non vede l’ora di partecipare al Mondiale in Russia. Lo ha confermato lui stesso in un’intervista al Zurnal, durante la quale ha commentato l’andamento del tour asiatico con la nazionale Serbia: queste le sue dichiarazioni.

SERBIA – “Possiamo essere soddisfatti, ma è nostro obbligo guardare avanti. Avremo altri test a marzo e giugno, il tempo sufficiente per prepararci al meglio per affrontare le migliori squadre del mondo. Mi piace che la Serbia sia nello stesso girone del Brasile. Ricordo volentieri la finale contro di loro ai Mondiali under 20. Sono felice di avere l’opportunità di incontrare una selezione così forte!”

GIRONE – “Svizzera e Costa Rica ? Non dobbiamo sottovalutare nessuno. Nessuna squadra è capitata ai Mondiali per caso. Le nostre avversarie hanno qualità, ma noi crediamo in noi stessi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati