Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC SAVIC SERBIA – Milinkovic non vede l’ora di partecipare al Mondiale in Russia. Lo ha confermato lui stesso in un’intervista al Zurnal, durante la quale ha commentato l’andamento del tour asiatico con la nazionale Serbia: queste le sue dichiarazioni.

SERBIA – “Possiamo essere soddisfatti, ma è nostro obbligo guardare avanti. Avremo altri test a marzo e giugno, il tempo sufficiente per prepararci al meglio per affrontare le migliori squadre del mondo. Mi piace che la Serbia sia nello stesso girone del Brasile. Ricordo volentieri la finale contro di loro ai Mondiali under 20. Sono felice di avere l’opportunità di incontrare una selezione così forte!”

GIRONE – “Svizzera e Costa Rica ? Non dobbiamo sottovalutare nessuno. Nessuna squadra è capitata ai Mondiali per caso. Le nostre avversarie hanno qualità, ma noi crediamo in noi stessi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.