Lazionali, stasera 5 biancocelesti impegnati in campo: quando e dove vederli

Pubblicato 
giovedì, 11/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NAZIONALI - Milinkovic, Marusic, Berisha, Murgia e Berisha, come riportato dai canali ufficiali biancocelesti, sono i 5 calciatori laziali impegnati stasera con le rispettive nazionali.

SERBIA-MONTENEGRO - Al Pogdorica stadium alle 20,45 si sfideranno Milinkovic e Marusic, nella terza giornata valida per la League C della Nations League. Entrambi le Nazionali sono appaiate a quota 4 dopo le prime due giornate, c'è molta attesa per una partita delicata che decreterà quale delle due compagini guadagnerà il primato del girone.

KOSOVO-MALTA - Berisha sfida il fanalino di coda Malta, occasione ottima per il laziale per mettere minuti nelle gambe e soprattutto per il Kosovo di consolidare il primato nel gruppo 3 League D della Nations League.

PORTOGALLO U20-SVIZZERA U20 - Il baby Neto sarà impegnato oggi alle 16 in un'amichevole con il suo Portogallo U20, occasione per dimostrare le sue qualità.

ITALIA U21- BELGIO U21- Gli azzurrini infine saranno impegnati alle 18,30 in un'amichevole di prestigio con il Belgio U21, ottimo test in vista dei prossimi Europei che si svolgeranno proprio in Italia dal 16 al 30 Giugno 2019. Il laziale Murgia cerca un posto da titolare nello scacchiere di Gigi Di Biagio.

 

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram