Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazzari e Adekanye sono già biancocelesti, Vavro e Jony quasi. Tare: “Milinkovic senza offerte indecenti resta”

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sono giorni frenetici per quanto riguarda il mercato della Lazio: preso Lazzari dalla SPAL e depositato in Lega il contratto di Adekanye, adesso si attendono soltanto gli ultimi dettagli prima di vedere a Formello Jony e Vavro.

CALCIOMERCATO L’obiettivo di Tare in questa sessione di mercato è rinforzare e ringiovanire la rosa. In attesa dell’ufficialità di Lazzari, i tifosi entusiasti esultano ma l’esterno della SPAL è soltanto la prima mossa biancoceleste. A centrocampo Badelj è in uscita, così come Neto e Jordao ormai vicinissimi al Benfica. In attacco i giovani Gaich e Waldschmidt costano troppo per i parametri di Lotito ma un rilancio nelle prossime settimane non è escluso. Morrison infine, svincolato, ripartirà dallo Sheffield United.

NEWS LAZIO – Sul futuro di Luis Alberto ci sono ancora tanti dubbi, viceversa l’allenatore della Primavera è ormai sicuro: sarà Menichini a guidare i giovani aquilotti. Il Tribunale di Roma ha accettato il ricorso dei Movimento Consumatori: gli abbonati della Lazio dal prossimo anno saranno rimborsati in caso di squalifica dell’impianto. Il 3 agosto in ritiro i biancocelesti affronteranno il Padeborn e circa 20 giorni dopo la Serie A svelerà le novità del nuovo calendario. Immobile, che potrebbe diventare il nuovo capitano, è pronto per dare nuovamente l’assalto al quarto posto: gli ex Ballotta e Biava concordano nel vedere la Lazio 2019/2020 competere per un piazzamento Champions. Infine l’agente FIFA Colasanto e gli ex calciatori Daino e Lopez hanno fatto il punto sul mercato attuale dei biancocelesti.

Nelli Giorgio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati