Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EINTRACHT PAGELLE – Lazio-Eintracht termina 1-2. Questi i voti dati alle prestazioni dei biancocelesti, a firma del direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola.

Proto 5,5 sbaglia un paio di giocate per eccesso di confidenza. Sul secondo goal potrebbe chiudere prima
Bastos 6 non sbaglia nulla. I tedeschi lo impegnano poco ma lui fa il suo in modo ordinato
Luiz Felipe 5,5 gioca centrale. È ordinato puntuale fino al vantaggio tedesco dove deve fare meglio
Acerbi 6,5 Inzaghi lo mette a sinistra ma fatica a trovare le misure. Da centrale è decisamente meglio ma le sue chiusure decisive non mancano mai
Caceres 6 spinge poco ma in fase difensiva è bravo nelle diagonali difensive
Murgia 5 non si vede praticamente mai.
Cataldi 6 regista classico davanti alla difesa dispensa qualche buon pallone ed è ordinato in chiusura
Berisha 5 si vede molto poco. Non incide mai
Durmisi 5,5 qualche ordinata giocata ma manca di incisività
Correa 7 delizioso. Gioca di classe, non è mai banale, mette classe e fantasia
Luis Alberto 6,5 in crescita. Collezione assist deliziosi. Sembra tornare a divertirsi
Inzaghi 6 cambia drasticamente nella speranza di non fare brutte figure. Ne esce una discreta Lazio che ci mette voglia con ordine. Subisce un goal in fuorigioco ma conta il giusto…..

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Nella notte dei tempi, era il 1994, decisi che il giornalismo doveva essere la mia strada; così è stato. Ho iniziato con il nuoto poi il calcio dei grandi. Ho consegnato giornali nei bar, nei circoli, per strada, annusando il profumo delle rotative ed il fascino della stampa su carta. Mondiali, europei, Nazionale, il miglior momento del calcio Nazionale con le ‘7 sorelle’....non mi sono fatto mancare nulla. Ho lavorato per il Corriere dello Sport, il Tempo, il Giornale, l’agenzia di Stampa Dire, Radio Incontro e dal 1997 sono inviato di Radio Radio. L’unico hobby che ho coltivato ed al quale non rinuncio: 3 figli meravigliosi.

1 commento

  1. sarà anche una ferrari secondo il buon Lotito…. Apollon, Sassuolo. Chievo, Milan, Sampdoria, Francoforte ….mi sembra più che altro una buona utilitaria. Senza dare colpa a qualcuno (tocca a tutti fare una partita sbagliata… o viceversa, saltuariamente una partita eccezionale) ma ho l’impressione che non c’è complessivamente il tasso tecnico adeguato . Inzaghi cambia gli uomini ..ma il risultato è sempre lo stesso…cambia gli addendi ma la somma rimane, ed il tutto a prescindere dalla caparbietà, grande volontà e determinazione di alcuni (Immobile..Parolo Acerbi Lulic…ecc ecc..). Penso che con questa squadra in Champion non ci andremo..il Europa League (salvo colpo di fortuna..) usciamo al prossimo giro ovvero a quello successivo, ed in campionato finiamo tra il decimo ed il sesto posto… . Mi auguro di sbagliarmi… tifando lazio da sempre….Forza Lazio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.