Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ledesma: “La Lazio non ha avuto la forza per qualificarsi. Bisogna ripartire dai veterani. A Milinkovic consiglio di…”

LEDESMA LAZIO- Dopo aver passato ben 9 anni alla Lazio, Cristian Ledesma ha cambiato ben 4 squadre…

Pubblicato

il

LEDESMA LAZIO– Dopo aver passato ben 9 anni alla Lazio, Cristian Ledesma ha cambiato ben 4 squadre. Adesso il brasiliano naturalizzato italiano gioca al Lugano, ma porta sempre i colori biancocelesti nel cuore. A ‘Il Tempo’ il centrocampista ha parlato della Lazio.

SPAREGGIO CHAMPIONS 2015 – “Abbiamo avuto un po’ più di esperienza a livello di età di giocatori, stavamo anche meglio fisicamente, eravamo usciti prima dall’Europa League. La Lazio invece quest’anno non ha avuto la forza, la fortuna e la bravura di chiuderla prima questa qualificazione”.

DE VRIJ – “Fino al fallo da rigore aveva fatto un’ottima gara, ora serve subito un rinforzo alla sua altezza. Bisogna ripartire e valorizzare il lavoro di Inzaghi, non si deve buttare all’aria un percorso importante, ripartire dai veterani Radu, Parolo e Lulic. È sempre buono mantenere l’ossatura di squadra con quei giocatori che conoscono l’ambiente”.

MILINKOVIC – “Gli consiglio di rimanere un altro anno per consacrarsi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati