Leiva: "Non dimenticherò mai il mio primo gol con la Lazio. Ora testa al Torino"

Pubblicato 
venerdì, 08/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

ZULTE LAZIO LEIVA - La Lazio chiude la fase a gironi di Europa League con una sconfitta indolore. Il match contro lo Zulte termina 3-2 per i padroni di casa, a segno Caicedo e Leiva, al suo primo gol con la Lazio. Uno splendido colpo di tacco ha illuminato i tifosi ed il gruppo: oggi il brasiliano ha commentato la partita ai microfoni di Lazio Style Channel.

LA GARA - “Un peccato aver subito il gol alla fine, dopo aver rimontato il 2-0. Abbiamo conquistato il primo posto del girone, aspettiamo lunedì per sapere il prossimo avversario. Dobbiamo analizzare i gol subiti per fare meglio e continuare a lavorare bene. La partita era difficile, importanti i ritorni di Wallace e Felipe Anderson e l’impiego dei giovani che possono fare esperienza. Torniamo con la testa sul Torino, dobbiamo vincere in casa, non è la sconfitta con lo Zulte che pregiudica la fiducia che abbiamo. In Europa League sono tutte squadre forti, ora scendono anche quelle della Champions. Aspettiamo febbraio e ora concentriamoci su campionato e Coppa Italia, poi ripenseremo all’Europa. Se si vuole vincere si deve giocare contro tutti."

GOL - "Il mio gol più bello? Non ne ho fatti tanti, forse è uno dei migliori. Il primo gol con la Lazio è sempre speciale, non lo dimenticherò mai anche se non abbiamo vinto”.

 

 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram