CALCIOMERCATO

L’ex Colonnese: “Lazio, ora viene il bello, Anderson sarà protagonista. Il capitano? Dico Biglia”

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoNOTIZIE LAZIO – La nuova stagione è alle porte e la Lazio continua a lavorare per farsi trovare pronta. Durante l’allenamento pomeridiano, l’ex difensore biancoceleste Francesco Colonnese è tornato a parlare a Lazio Style Radio 89.3. Queste le sue dichiarazioni: “E’ difficile decifrare il calcio d’estate. Penso che la Lazio parta da una base importante, ma non è mai facile ripetersi. Il bello viene proprio adesso, dove gli uomini di Pioli dovranno cercare conferme: ci saranno esami importanti da superare, il primo ovviamente l’8 agosto e subito dopo i play-off di Champions dove sarà importante cercare di passare il turno”.

Il pensiero va anche al calciomercato: “La Lazio deve cercare un giocatore offensivo, bravo nelle due fasi, perché quando ha perso Felipe Anderson per infortunio è venuta a mancare un’arma importante dal punto di vista offensivo. La scorsa stagione i biancocelesti dovevano giocare una partita a settimana, quest’anno spesso saranno due, sarà molto più difficile e ci vogliono giocatori adatti sia da un punto di vista tecnico che psicologico”. Il brasiliano Felipe Anderson sarà uno dei protagonisti della prossima stagione: “La maglia numero 10 è importante ma il valore del giocatore che la indossa deve essere dimostrato in campo, di solito appartiene a grandi giocatori e ai campioni, Felipe Anderson ha optato per questa maglia, la merita, ma deve però dimostrare continuità”. In chiusura, anche un parere personale su chi meriterebbe di indossare la fascia di capitano:Personalmente credo il capitano dovrebbe essere Biglia, è un giocatore fondamentale in mezzo al campo, ha grande temperamento e la giusta personalità per fare il capitano in una piazza importante come quella biancoceleste”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI