Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

L’ex Lazio Macheda: “Non penso ad un ritorno in Italia, il mio futuro in Inghilterra”

L’ex attaccante della Primavera laziale aggiunge: “Voglio restare a Cardiff, sono pronto a far meglio dell’ultima stagione”…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – Federico Macheda, accostato in questi giorni a diversi club italiani smentisce le voci di un suo possibile ritorno in patria: “Qualcosa in Italia si muove, ma adesso non penso a un ritorno. Voglio restare a Cardiff perché il mio futuro voglio che sia in Inghilterra – ha dichiarato l’ex Primavera laziale ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – Abbiamo iniziato la preparazione e sono pronto a far meglio dell’ultima stagione”.

Un pensiero anche per un italiano che raggiunge il Paese anglosassone, Matteo Darmian, quasi ufficiale al Manchester United: “Matteo deve sicuramente aspettarsi tante novità, andrà in un club di spessore mondiale. Gli faccio un in bocca al lupo e credo sia pronto per questa avventura. Sicuramente indossare la maglia dei Red Devils è pesante, perché la storia alle spalle del club è spaventosa. Darmian però ha personalità e se trova continuità sono sicuro che possa inserirsi al meglio. In Inghilterra il calcio è molto più fisico. Nel suo ruolo conta tanto spingere e anche saper difendere, credo che con le sue caratteristiche possa dire la sua”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati