Tempo di lettura: < 1 minuto

SIVIGLIA LAZIO LOPEZ – Ha giocato con l’aquila sul petto dal 1975 al 1980 collezionando 78 presenze. Antonio Lopez, ex regista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società per presentare la sfida contro il Siviglia in programma per domani alle 18:00 allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán.

ATTACCO A SIVIGLIA – “Il binomio migliore in attacco forse è Caicedo insieme ad Immobile, potrebbero essere schierati insieme anche contro il Siviglia. L’ecuadoriano quando gioca lo fa sempre nel migliore dei modi, il ragazzo merita di avere fiducia, è un calciatore che ha qualità ed importanti mezzi fisici”.

PASSAGGIO TURNO – “L’1-0 come sconfitta si può recuperare, il Siviglia ultimamente non sta giocando bene, dobbiamo approfittare del momento negativo degli spagnoli. Possiamo ribaltarla ed una vittoria con conseguente passaggio del turno sarebbe fondamentale. La Lazio deve entrare con la mentalità di giocarsela, ha le potenzialità per ottenere un ottimo risultato. Milinkovic lo metterei in campo solo se al 100% e pienamente recuperato”.

GENOA-LAZIO – “Contro il Genoa hanno pesato molto le assenze, ora la classifica è più complicata ma quattro punti di distacco dal quarto posto diventano pochi se cambi marcia e riprendi a vincere con regolarità”.

CALENDARIO – “Il calendario di questi ultimi tempi ci ha penalizzato molto, c’è stato un consumo di energie incredibili. L’esperienza dei giocatori conta, questo è il momento di tirare fuori tutte le forze e le risorse che hai, ora sei ad un bivio e bisogna raccogliere il più possibile. Dobbiamo ricompattarci e ripartire, più forti di prima”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.