L'ex Lopez: "A Siviglia con Caicedo ed Immobile in avanti. Il risultato dell'andata si può ribaltare"

Pubblicato 
martedì, 19/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SIVIGLIA LAZIO LOPEZ - Ha giocato con l’aquila sul petto dal 1975 al 1980 collezionando 78 presenze. Antonio Lopez, ex regista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società per presentare la sfida contro il Siviglia in programma per domani alle 18:00 allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán.

ATTACCO A SIVIGLIA - "Il binomio migliore in attacco forse è Caicedo insieme ad Immobile, potrebbero essere schierati insieme anche contro il Siviglia. L’ecuadoriano quando gioca lo fa sempre nel migliore dei modi, il ragazzo merita di avere fiducia, è un calciatore che ha qualità ed importanti mezzi fisici".

PASSAGGIO TURNO - "L’1-0 come sconfitta si può recuperare, il Siviglia ultimamente non sta giocando bene, dobbiamo approfittare del momento negativo degli spagnoli. Possiamo ribaltarla ed una vittoria con conseguente passaggio del turno sarebbe fondamentale. La Lazio deve entrare con la mentalità di giocarsela, ha le potenzialità per ottenere un ottimo risultato. Milinkovic lo metterei in campo solo se al 100% e pienamente recuperato".

GENOA-LAZIO - "Contro il Genoa hanno pesato molto le assenze, ora la classifica è più complicata ma quattro punti di distacco dal quarto posto diventano pochi se cambi marcia e riprendi a vincere con regolarità".

CALENDARIO - "Il calendario di questi ultimi tempi ci ha penalizzato molto, c’è stato un consumo di energie incredibili. L’esperienza dei giocatori conta, questo è il momento di tirare fuori tutte le forze e le risorse che hai, ora sei ad un bivio e bisogna raccogliere il più possibile. Dobbiamo ricompattarci e ripartire, più forti di prima”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram