Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Lopez: “La Lazio rischia di compromettere quanto è stato costruito. Deve ritrovare la fame”

Pubblicato

il

ANTONIO LOPEZ – L’ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste del momento della squadra.

LAZIO – “La Lazio non sta divertendo, i segnali si vedevano già da tempo. Siamo nelle prime cinque posizione del campionato con sofferenza, a differenza di quanto avvenuto nella scorsa Serie A. I giocatori sembrano non riuscire a riversare quella voglia e quella cattiveria necessaria per vincere. Il momento dei biancocelesti è particolare. Alla base di tutto c’è lo spirito con cui si entra in campo: è necessaria la determinazione di giocare bene”.

RITIRO – “Bisogna riacquistare l’attenzione e la fame di successo. È un peccato rischiare di compromettere ciò che è stato costruito negli ultimi anni dal club e dal tecnico. Il ritiro è il metodo per far capire ai giocatori di dover rigare dritto. Questa settimana servirà a riparare ciò che potrebbe essersi rotto. Il campanello d’allarme a Verona ha suonato forte, ma è necessario riprendersi subito per mantenere la posizione in classifica”.

SAMPDORIA – “Contro la Sampdoria servirà una prova importante: i doriani arrivano in un momento delicato, ma bisognerà vedere la risposta della Lazio dopo il ritiro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati