Tempo di lettura: < 1 minuto

ANTONIO LOPEZ – L’ex centrocampista della Lazio Antonio Lopez ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste del momento della squadra.

LAZIO – “La Lazio non sta divertendo, i segnali si vedevano già da tempo. Siamo nelle prime cinque posizione del campionato con sofferenza, a differenza di quanto avvenuto nella scorsa Serie A. I giocatori sembrano non riuscire a riversare quella voglia e quella cattiveria necessaria per vincere. Il momento dei biancocelesti è particolare. Alla base di tutto c’è lo spirito con cui si entra in campo: è necessaria la determinazione di giocare bene”.

RITIRO – “Bisogna riacquistare l’attenzione e la fame di successo. È un peccato rischiare di compromettere ciò che è stato costruito negli ultimi anni dal club e dal tecnico. Il ritiro è il metodo per far capire ai giocatori di dover rigare dritto. Questa settimana servirà a riparare ciò che potrebbe essersi rotto. Il campanello d’allarme a Verona ha suonato forte, ma è necessario riprendersi subito per mantenere la posizione in classifica”.

SAMPDORIA – “Contro la Sampdoria servirà una prova importante: i doriani arrivano in un momento delicato, ma bisognerà vedere la risposta della Lazio dopo il ritiro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.