L'ex Pancaro: "La finale di Coppa Italia sarà bellissima, la Lazio si saprà far valere"

Pubblicato 
sabato, 27/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA PANCARO - La Lazio è in cerca di un rinforzo sulla fascia destra, zona di campo che tra il 1997 ed il 2003 è stata proprietà di Giuseppe Pancaro. Protagonista delle grandi vittorie biancocelesti dell’era Cragnotti, l’ex terzino è intervenuto per parlare del finale di stagione che attende la squadra di Inzaghi.

COPPA ITALIA - "Ho ammirato la prestazione contro il Milan. Una grande Lazio come già si era visto altre volte nella gestione Inzaghi. Per la Lazio è una tradizione arrivare a giocarsi quel trofeo, che dà anche a chi vince un posto per l’Europa League. Prevedo un bellissimo confronto fra la Lazio e l’Atalanta. La squadra di Gasperini è ormai una grande realtà del calcio italiano e quella di Inzaghi sa sempre farsi valere negli appuntamenti che contano. Sono due formazioni che giocano molto bene”.

CAMPIONATO - "Credo che sia ormai un po' difficile risalire fino al quarto posto. Non perché la Lazio non ne abbia le potenzialità, ma pesano troppo i punti che non sono arrivati di recente, in particolare contro la Spal, il Sassuolo e il Chievo”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram