Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex Poli: “A Napoli servirà una Lazio meno bella e più cinica. Luis Alberto è un genio del calcio”

LAZIO INTERVISTA POLI – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA POLI – Nella Lazio ha vissuto uno dei periodi più difficili della storia biancoceleste. Fabio Poli, ex attaccante ed eroe della stagione del -9, è stato l’autore del gol vittoria contro il Campobasso nello spareggio per non retrocedere in Serie C. Attualmente dirigente sportivo, quest’oggi è intervenuto ai microfoni del canale tematico del club per analizzare il momento dell’undici di Inzaghi e dire la sua in vista del big match di domenica contro il Napoli.

NAPOLI-LAZIO – “Le assenze metteranno in difficoltà la squadra partenopea, la Lazio dovrà essere cinica e compatta per portare a casa il risultato. I biancocelesti dovranno essere meno belli e più incisivi. Le squadre ormai conoscono la Lazio, bisogna trovare altre soluzioni per risultare più imprevedibili e sorprendere gli avversari. Immobile e Milik sono due attaccanti diversi. Per completezza sceglierei il polacco, ma in fase realizzativa è difficile fare meglio di Immobile che ha portato a termine qualcosa di straordinario. Sono contento di quello che sta facendo Acerbi, un grandissimo giocatore a cui auguro ogni bene. Fare il paragone con De Vrij è ancora prematuro”.

LUIS ALBERTO – “La Lazio è un’ottima squadra e può raggiungere i suoi obiettivi. Luis Alberto è stato una scoperta, deve tornare quello della scorsa stagione, ma a mio parere è un genio del calcio. I biancocelesti a Napoli dovranno fare la loro partita, bisognerà mettere il giusto atteggiamento in campo con coraggio e grande equilibrio. Dovrà essere sempre concentrata e pronta a sfruttare ogni occasione”.

AUGURI SENAD – “Fa piacere essere ricordato per qualcosa di importante come il mio gol a Campobasso. Senad Lulic è una star di oggi, gli faccio gli auguri per il suo 33° compleanno e spero che possa vivere ancora tanti anni alla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati