Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ex SULFARO: “REJA è l’unico che può smuovere le acque. Il TRAP? Non conosce l’ambiente”

L’ex portiere biancoceleste aggiunge: Punterei sull’orgoglio dei giocatori, forse un po’ rilassati dopo la Coppa Italia. Petkovic? Non è stato giusto nascondere il tutto…”

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO- Passano i giorni e a tenere banco in casa Lazio è inevitabilmente la questione allenatore, con Petkovic ormai a un passo dall’addio ai colori biancocelesti. Al suo posto sempre più vicino è Edy Reja, che farebbe il suo ritorno dopo un anno e mezzo. Favorevole al nuovo insediamento del goriziano è Michelangelo Sulfaro, ex portiere della Lazio. “A prescindere dalla mia amicizia con lui, ritengo Edy l’unica persona che possa smuovere le acque: conosce lo spogliatoio e l’ambiente e darebbe una grossa mano per risollevare la squadra. Le voci su Trapattoni? Il Trap ha vinto ovunque, ma non conosce l’ambiente, a differenza di chi ci ha lavorato fino a pochi mesi fa. Anche gli altri nomi che circolano non mi sembrano ideali in questo momentoL’allenatore ha le sue colpe per questo andamento, ad esempio non capisco l’esclusione di Biava domenica a Verona, anche perché Dias e Cana secondo me non possono giocare insieme- continua Sulfaro a Lazio Style Radio 100.7-. Ma le responsabilità ce l’hanno anche la società e i giocatori: Candreva, Marchetti, Lulic, Hernanes sembrano altri calciatori quest’anno. Forse si sono rilassati dopo la vittoria della Coppa Italia, che ha salvato il 2013 della Lazio. E poi qualcosa deve essere successo dentro lo spogliatoio. Su cosa punterei se fossi chiamato a prendere in mano la situazione? Sull’orgoglio dei giocatori, che a mio avviso sono validi e non hanno dimostrato finora le loro potenzialità. Sembrano corpi estranei in alcuni momenti“. Nel frattempo Petkovic resta ancora un mistero “Le voci sulla Svizzera hanno influito, ad ogni modo ritengo che il tecnico non possa avere il piede in due scarpe. Non è stato giusto tenere nascosto il tutto…“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati