Tempo di lettura: < 1 minuto

CAICEDO INDAGATO – Il nome di Caicedo è finito nella lista degli indagati per una partita truccata in Liga. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo ‘Marca’. Sono 41 le persone sotto inchiesta per un caso di combine nella partita Levante-Saragozza nella stagione 2010/2011.

LEVANTE SARAGOZZA – La partita, l’ultima della stagione 2010/2011, è terminata 2-1 per il Saragozza, che in questo modo è riuscito a salvarsi. A retrocedere è stato il Deportivo. La gara ha però destato però sospetti fin dall’inizio. Il caso, inizialmente archiviato, è stato riaperto lo scorso 5 febbraio.

CAICEDO PARTITA TRUCCATA – L’attaccante della Lazio sarebbe nella lista degli indagati perché a conoscenza dei fatti.  All’epoca infatti giocava nel Levante, in prestito dal Manchester City. Dal Tribunale hanno chiesto per tutti gli indagati 2 anni di carcere e 6 di inibizione per qualsiasi attività legata al calcio.

Josephine Carinci

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.