Restiamo in contatto

NOTIZIE

DI PADRE IN FIGLIO, la serata dei laziali all’Auditorium del Massimo (FOTO e VIDEO)

Pubblicato

il

LAZIO DI PADRE IN FIGLIO – Stasera, all’Auditorium del Massimo di Roma, va in scena la nuova edizione di “Di padre in figlio”, l’oramai noto evento della Lazio volto a tenere in vita la centenaria tradizione biancoceleste, nel ricordo di Mario Facco e Felice Pulici. Tanti gli ospiti presenti: dalla Banda del ’74 alla Lazio Team Legends, da Velia Donati a Gianfranco Butinar, Toni Malco e molti altri. Quella di stasera è anche l’occasione per festeggiare la recente Coppa Italia vinta dalla squadra di mister Inzaghi. Segui LIVE l’evento con Lazionews.eu!

Dall’Auditorium del Massimo di Roma, l’inviato Marco Barbaliscia

AGGIORNAMENTO ORE 23.30 – Dopo una gara di barzellette tra Pino Insegno e Roberto Fanella la serata termina qui.

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 – Presente anche Bruno Giordano. Prende la parola Pino Insegno: “Ho visto parecchie partite con il papà di Lucio Battisti. Abbiamo tanti tifosi importanti della Lazio: la Magnani, Dario Argento, La Sora Lella. Che quasi viene da dire ‘Ma do’ stavano?!’. Molta gente elegante è della Lazio”, e annuncia sul palco Roberto Pambianchi.

AGGIORNAMENTO ORE 22.13 – Arriva Toni Malco. L’Auditorium canta “So già du ore” con Velia Donati. Zeman, Del Neri, persino Ibrahimovic e Mihajlovic… tutti in uno, rappresentati da Granfranco Butinar. Poi, un omaggio a Franco Califano.

AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – In uno dei suoi brevi monologhi Pino Insegno commenta quanto accaduto tra la Roma e Daniele De Rossi: “Noi bandiere non ne abbiamo più ma trattarne una in questo modo non è corretto. Ci vuole anche onestà intellettuale. Al di là di questo gli americani ci hanno salvato due volte, una nel 45′ e una in questi anni (ride, ndr)”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.35 – Giandomenico Anellino sul palco. Subito dopo il video celebrativo sulle Coppa Italia vinte dalla Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 21.10 – L’evento quest’anno si apre con un video celebrativo di due bandiere biancocelesti: Pulici e Facco. Poche le presenze all’Auditorium, salgono sul palco anche Oddi e Wilson. “Felici di ricordare due grandi amici come Facco e Pulici, sarebbe stato meglio ricordarlo con l’auditorium gremito e gente in piedi, ma non importa, va bene cosi. Grazie per essere venuti e Forza Lazio”, ha commentato Giancarlo Oddi.

AGGIORNAMENTO ORE 20.50 – Arrivano anche Suor Paola ed i gemelli Francesco e Flavio.

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – Iniziano ad arrivare i primi ospiti all’Auditorium: tra questi, anche l’immancabile Pino Wilson.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati