Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – La Curva Nord non entra per Lazio-Bologna. La decisione, presa attraverso un comunicato diramato nella giornata di giovedì ha spiazzato tutti, ma la Lazio comincerà il nuovo campionato senza i propri tifosi. Il motivo della protesta? La decisione del prefetto di dividere in due le curve dello stadio e di ridimensionarle, per il nuovo piano di sicurezza valido per la stagione 2015-16. Lazionews.eu segue LIVE la protesta pacifica del cuore pulsante del tifo biancoceleste fuori dall’Olimpico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!