Restiamo in contatto

NOTIZIE

Livorno. Eplosione al porto: due morti, evacuata la zona

LIVORNO PORTO ESPLOSIONE – Un’esplosione si è verificata poco fa in un serbatoio nel porto industriale di Livorno, in via Orlando….

Pubblicato

il

LIVORNO PORTO ESPLOSIONE – Un’esplosione si è verificata poco fa in un serbatoio nel porto industriale di Livorno, in via Orlando. Sul posto sono già arrivate le prime squadre dei vigili del fuoco.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 –  Due operai sono morti. Secondo una prima ricostruzione i due lavoratori stavano effettuando lavori di manutenzione. Il serbatoio si trova all’interno del deposito costiero della società Neri, conteneva acetato di etile, una sostanza molto infiammabile. Due unità dei vigili del fuoco stanno lavorando per mettere in sicurezza la zona, anche se non si è sviluppato nessun incendio.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Secondo repubblica.it, ci sarebbero alcuni operai feriti e due persone a terra. La zona è stata  evacuata e non è ancora stata messa in sicurezza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati