Restiamo in contatto

NOTIZIE

‘Lo stadio della Roma è brutto, non farlo!’: il messaggio alla Raggi diventa virale

STADIO RAGGI – Si discute ormai da parecchi mesi dello stadio della Roma, per il quale sono stati espressi giudizi negativi…

Pubblicato

il

STADIO RAGGI – Si discute ormai da parecchi mesi dello stadio della Roma, per il quale sono stati espressi giudizi negativi da alcuni uffici di Comune, Città metropolitana di Roma ed anche qualche Ministero. L’ultima bocciatura è arrivata sabato, in una tranquilla giornata sulle spiagge di Ardea, ed a darla è stato niente meno che il figlio della Sindaca Raggi.

IL SIPARIETTO – Parlando con alcuni bagnanti, è uscito fuori il discorso dello stadio del club giallorosso, con la Sindaca che rassicurava alcuni tifosi. Ma a gelare tutti i presenti ci ha pensato il figlio Matteo, tifoso della Lazio: “Ma perché lo devi fare mamma? È brutto“, le sue parole riportate oggi da ‘Il Messaggero’. E che stanno già diventando virali.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati