Tempo di lettura: < 1 minuto

STADIO RAGGI – Si discute ormai da parecchi mesi dello stadio della Roma, per il quale sono stati espressi giudizi negativi da alcuni uffici di Comune, Città metropolitana di Roma ed anche qualche Ministero. L’ultima bocciatura è arrivata sabato, in una tranquilla giornata sulle spiagge di Ardea, ed a darla è stato niente meno che il figlio della Sindaca Raggi.

IL SIPARIETTO – Parlando con alcuni bagnanti, è uscito fuori il discorso dello stadio del club giallorosso, con la Sindaca che rassicurava alcuni tifosi. Ma a gelare tutti i presenti ci ha pensato il figlio Matteo, tifoso della Lazio: “Ma perché lo devi fare mamma? È brutto“, le sue parole riportate oggi da ‘Il Messaggero’. E che stanno già diventando virali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.