Lo strano caso di De Vrij: l'olandese nuovamente a rischio forfait contro la Lazio

Pubblicato 
mercoledì, 27/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LAZIO DE VRIJ - Se non è sfortuna si può chiamare maledizione o curiosa coincidenza. Stefan De Vrij sembra non poter (o voler) affrontare la Lazio. Il difensore olandese, dopo aver saltato i primi due incroci stagionali contro la sua ex squadra, è in forte dubbio anche per la gara di San Siro di domenica prossima. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l'olandese si è ripresentato ad Appiano dopo aver saltato l'impegno della sua nazionale contro la Bielorussia. Guai muscolari, sospetta pubalgia.

LA SITUAZIONE - Ieri De Vrij non si è allenato, le sue condizioni saranno monitorate costantemente ma il forfait contro la Lazio è più che probabile. Mister Spalletti, in occasione della gara di andata, ammise che il ragazzo sentiva troppo la partita e per questo non fu schierato. A mesi di distanza la situazione non sembra essere cambiata: Inzaghi decise di impiegarlo nello scontro diretto di fine campionato scorso, l'allenatore nerazzurro sembra prediligere una scelta diversa. Al suo posto è pronto Miranda.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram