Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO – La LAZIO ha ufficializzato il trasferimento in prestito di due giovani prodotti del vivaio al TRAPANI: si tratta di Enrico ZAMPA e Cristiano LOMBARDI. A differenza del centrocampista, per quest’ultimo si tratta della prima esperienza nel calcio professionistico ma la cosa non lo spaventa: “Affronterò questa esperienza con molta maturità e cercherò di dimostrare le mie capacità al mister. Avevo diverse richieste, ma ho scelto il Trapani perché il suo gioco può esaltare le mie caratteristiche e perché è stata una delle prime società a cercarmi con insistenza – le sue parole ai microfoni del sito ufficiale del club siciliano -. Spero di fare più presenze possibili e di poter aiutare la squadra a raggiungere i play off. Le mie caratteristiche? Sono un giocatore molto veloce, esplosivo, brevilineo. Obiettivi? Mi aspetto innanzitutto una stagione positiva da parte della squadra. Una nuova esperienza che è già scattata con l’attaccante che si trova già in ritiro a Tarvisio: “I compagni sono stupendi, ti sanno accogliere bene. Si ride e si scherza con tutti – conclude – ma poi quando si lavora i “grandi” sono i primi ad aiutare i giovani. Darò il massimo per questa maglia, perché l’ho scelta e ne sono felice”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!