Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lombardo: “Attenta Juve, la Lazio ha voglia di riscatto. Milinkovic non servirebbe ad Allegri”

JUVENTUS LAZIO LOMBARDO – È stato uno dei campioni dell’era cragnottiana dopo aver…

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO LOMBARDO – È stato uno dei campioni dell’era cragnottiana dopo aver vinto praticamente tutto con la Juventus, un grandissimo doppio ex. Lombardo ha parlato oggi al sito TuttoJuve.com sull’attesa sfida di domani.

VOGLIA DI RISCATTO –  “La Lazio viene da una sconfitta davanti al suo pubblico e vorrà sicuramente riscattarsi a Torino. La Juve sta più in forma ma ci sono i presupposti per assistere a un big match. Tutti pensano che Cristiano Ronaldo sarà l’uomo decisivo perché non ha trovato il gol a Verona, lo credo anch’io. Ci sarà grande attesa da parte dei suoi sostenitori e lui dimostrerà di essere il campione che tutti conosciamo. Tuttavia credo che sarà difficile fare tanti gol in Italia nonostante il portoghese sia attualmente il più forte al mondo. Nel match di domani la giocata di un singolo potrà fare la differenza ma la Lazio è una squadra difficile da battere, con un’identità precisa e con giocatori temibili che la scorsa stagione hanno messo in difficoltà la Juve anche a Torino”.

MILINKOVIC – “Tutti lo vorrebbero avere alle proprie dipendenze per la sua bravura, ma il centrocampo della Juve sta bene così a livello di uomini”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati