Lombardo: "Spero che per la Lazio la Juve possa essere la partita della svolta"

Pubblicato 
giovedì, 24/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOMBARDO - Attilio Lombardo, doppio ex di Lazio e Juve, ha parlato ai microfoni di Juvenews.eu della sfida di domenica.

LAZIO JUVE - “Come tutti mi aspetto una partita bella perché Lazio-Juventus è sempre stata una delle partite più belle degli ultimi tempi, ricordo ad esempio quella vinta dai biancocelesti a Torino. Si affrontano due squadre distanti come punteggio in classifica: la Juventus è chiaramente forte ed imprevedibile; per la Lazio è una partita credo decisiva per la sua crescita perché a parte quella vittoria allo Juventus Stadium, ci sono sempre state sconfitte con le big. Mi auguro per loro e per Simone Inzaghi in particolare che possa essere un po’ la partita della svolta”.

ASSENZE LAZIO - “Acerbi ha trovato la sua dimensione giusta e sta disputando un campionato strepitoso ed è un peccato per la Lazio che manchi però credo che le risorse della Lazio sono buone che possono mettere in difficoltà la Juve, dipenderà tutto dall’approccio. È vero che mancheranno dei giocatori importanti però a volte queste assenze alle volte fanno raddoppiare le forze a chi scende in campo”.

CHAMPIONS -“A parte i primi tre posti, credo che sia tutto possibile. Credo che rispetto agli anni passati ci sono diverse squadre che possono ambire ai posti che valgono una qualificazione europea, a partire dal Torino, Sampdoria, Atalanta e il Parma. Ci sarà una bella lotta per i primi sei posti”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram