Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lopez: “Con il Cagliari Luis Alberto spettacolare. Oggi bisogna vincere”

Pubblicato

il

 LOPEZ – L’ex biancoceleste Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni del canale telematico del club per parlare di Bologna-Lazio.

BOLOGNA LAZIO – “Capita raramente di vedere due fratelli sfidarsi in panchina: i mister dovranno però pensare solamente al cammino delle rispettive compagini. La Lazio non deve perdere punti, soprattutto dopo la bella prestazione con il Cagliari. Ho rivisto la squadra della scorsa stagione, la formazione iniziale mi ha impressionato: era un modulo offensivo, Luis Alberto ha regalato una prestazione spettacolare”.

BOLOGNA – “Al Dall’Ara sarà una sfida diversa. Con la grinta, la determinazione, i risultati arrivano sempre. Vedremo se Inzaghi riproporrà la medesima formazione. La Serie A quest’anno è interessante, dietro alla Juventus c’è un gruppone di squadre che lotteranno per le posizioni europee”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati