Tempo di lettura: < 1 minuto

 LOPEZ – L’ex biancoceleste Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni del canale telematico del club per parlare di Bologna-Lazio.

BOLOGNA LAZIO – “Capita raramente di vedere due fratelli sfidarsi in panchina: i mister dovranno però pensare solamente al cammino delle rispettive compagini. La Lazio non deve perdere punti, soprattutto dopo la bella prestazione con il Cagliari. Ho rivisto la squadra della scorsa stagione, la formazione iniziale mi ha impressionato: era un modulo offensivo, Luis Alberto ha regalato una prestazione spettacolare”.

BOLOGNA – “Al Dall’Ara sarà una sfida diversa. Con la grinta, la determinazione, i risultati arrivano sempre. Vedremo se Inzaghi riproporrà la medesima formazione. La Serie A quest’anno è interessante, dietro alla Juventus c’è un gruppone di squadre che lotteranno per le posizioni europee”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.