Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lopez: “La partita persa con la Spal è un vero peccato. Siamo ancora in corsa per la Champions”

LOPEZ – Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste…

Pubblicato

il

LOPEZ Antonio Lopez è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste per parlare del momento della Lazio.

SPAL LAZIO – “Mi è dispiaciuto per la partita contro la SPAL, era un turno a noi favorevole dove potevamo confermare il nostro momento positivo. Un vero peccato dopo la convincente partita disputata contro l’Inter a San Siro. Bisognava entrare in campo con una mentalità diversa, più aggressiva ed arrembante. La sfida per il quarto posto è apertissima e più incerta che mai, occhio all’Atalanta che è in grande ascesa. Un punto conquistato a Ferrara ci poteva stare. La sconfitta contro la SPAL è dovuta all’atteggiamento della squadra: non è un fattore di singoli. Purtroppo la Lazio è mancata nel suo complesso, ora non bisogna però tornare su questa partita in maniera ossessiva. I biancocelesti hanno tutti i requisiti per compiere un ottimo rush finale”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Siamo ancora in piena corsa per il quarto posto in classifica, l’ultimo valido per la Champions League. Ci sono tante partite per conquistare punti, non bisogna demoralizzarsi e continuare sulla nostra strada”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati