Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito, Inzaghi e Parolo: “Peccato non aver centrato la Champions. Ripartiamo più forti di prima”

PAROLO LOTITO INZAGHI- Durante l’intervallo del match tra le vecchie glorie della Lazio e le leggende del West Ham…

Pubblicato

il

PAROLO LOTITO INZAGHI- Durante l’intervallo del match tra le vecchie glorie della Lazio e le leggende del West Ham sono scesi in campo Parolo, Lotito, Tare, Inzahi e lo staff tecnico del mister. Di seguito le loro dichiarazioni:

PAROLO – “Bello essere qua a rappresentare la squadra, ringrazio tutti voi, purtroppo è andata come è andata ma dobbiamo ripartire subito”.

LOTITO – “Grazie a chi stasera è qui a festeggiare la nostra storia, il nostro futuro. Rappresentate la società ed il futuro. I traguardi non solo solo risultati, spero che il prossimo anno non ci venga tolto quello che conquisteremo sul campo”.

INZAGHI – “Non abbiamo centrato una cosa importantissima, non solo per colpa nostra ma purtroppo non siamo riusciti. Però colgo l’occasione per ringraziare lo staff, è stata una stagione entusiasmante. Mi auguro di ripartire da quello che abbiamo lasciato nell’ultima partita contro l’Inter”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati