Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito: “Keita ha rifiutato il rinnovo, ma non mollo. Juve? Sembra un’estorsione”

CALCIOMERCATO KEITA LAZIO LOTITO – La telenovela Keita-Lazio sembra tenere ancora banco in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO KEITA LAZIO LOTITO – La telenovela Keita-Lazio sembra tenere ancora banco in casa biancoceleste. Dopo mesi di parole, tweet, trattative e colpi di scena arrivano anche le dichiarazioni del patron del club capitolino Claudio Lotito: “Il rinnovo gli è stato proposto, ma il giocatore ha rifiutato. Vuole solo la Juve”, ha commentato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

DAL CAMPO AL TRIBUNALE – “Non posso cedere un giocatore alla metà dell’offerta più bassa tra quelle ricevute”, con queste parole il presidente della Lazio spiega il motivo della permanenza del senegalese a Formello. Che, come specifica Lotito “non ha giocato la Supercoppa solo per questioni tecniche e se restasse deciderà Inzaghi se impiegarlo”. Poi continua: “Rischio di perderlo a zero se non accetto? Io dico che questa manovra è reato di estorsione. Valuteremo se andare per vie legali, così come stiamo valutando il comportamento del ragazzo, assente da tre giorni agli allenamenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati