Lotito: "La Coppa Italia è una vittoria di tutti, dai giocatori ai tifosi. Inzaghi? Mai messo sulla graticola"

Pubblicato 
giovedì, 16/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA LOTITO - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per commentare la bella vittoria nella Finale di Coppa Italia contro l'Atalanta e chiarire la situazione circa il futuro di Simone Inzaghi nella capitale.

COPPA ITALIA - "I risultati di una singola partita non dipendono dall'allenatore ma da una serie di episodi che si possono verificare nella stessa. Ieri c'è stata una meravigliosa alchimia tra la prestazione della squadra e la splendida cornice di pubblico che ha contribuito per la vittoria. I successi sono di tutti, dai giocatori allo staff, dai tifosi ai magazzinieri e lo staff medico".

INZAGHI - "Torno a ripetere che nessuno ha messo sulla graticola Inzaghi. Il confronto tra società ed allenatore è quotidiano, c'è un rapporto di stima ed affetto a prescindere dai risultati sportivi. Lo considero un figlioccio, il suo futuro non dipenderà mai dall'esito di una partita".

SICUREZZA - "Le società non devono diventare un bancomat per tutti quanti. Le dichiarazioni della sindaca Raggi saranno oggetto di confronto: si devono fare le cose giuste e c'è buon senso nella nostra amministrazione. Noi abbiamo inserito il prefetto D'Angelo nel nostro staff per affrontare il tema della sicurezza a 360 gradi e nel migliore dei modi".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram