Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito: “Venderò Milinkovic? Mai dire mai…”

LOTITO – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Radio Rai di Milinkovic Savic…

Pubblicato

il

LOTITO – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Radio Rai di Milinkovic Savic e della gara di ieri.

SU MILINKOVIC – “Milinkovic-Savic ha un contratto per cinque anni ed è un grande giocatore. Nella vita mai dire mai in ogni situazione, ma l’intendimento della società non è certo quello di vendere dei giocatori. Il Milan non me l’ha chiesto ieri”.

SU LAZIO MILAN – “La Lazio secondo me avrebbe meritato di vincere e non di pareggiare. Se mi sono piaciuti i cambi di Simone Inzaghi? Sono problemi che noi affrontiamo all’interno della struttura tecnica”.

SU MATTEO SALVINI – “Noi siamo per i valori dello sport, è giusto che sia così. Ma allo stadio vado per vedere la partita, non faccio altre cose, con Salvini non abbiamo fatto altri commenti. Io nervoso durante il match? E aveva ragione… Non ero nervoso ma certo non ero felice dell’andamento della gara. Io partecipo emotivamente agli eventi seppur in modo composto, senza andare in escandescenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati