Lotito: "Vi spiego la faccenda delle multe cancellate. Risolverò tutto con i pm"

Pubblicato 
martedì, 29/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO - Claudio Lotito ha voluto spiegare la faccenda delle multe cancellate, questione relativa al 2009, quando viaggiava sotto scorta, e lo ha fatto rilasciando alcune dichiarazioni a Il Messaggero.

MULTE CANCELLATE - "Usavo la mia macchina, per fare risparmiare soldi allo Stato. Le mie auto erano conosciute alla Polizia, alla Questura, lo sapevano tutti, ci sono i documenti. Alcune sono anche blindate. Una addirittura è stata comprata direttamente dal sottoscritto. Dovevo avere due auto e quattro uomini nella scorta. Abbiamo comprato queste macchine intestate alle mie società e le guidava un poliziotto. Però questo prendeva le multe, magari per le Ztl. Ma la cancellazione era regolare, ci sono pure i documenti ufficiali del reparto scorte. E poi era nel periodo di massima allerta per la mia sicurezza, pensa che alla radio dicevano a volte le targhe della mia macchina quando passavo, quindi la dovevo cambiare in continuazione, perché veniva identificata. Ma per te è verosimile che possa andare in Comune a farmi levare le multe? Con quello che verso allo Stato ogni anno, con i 6 milioni che pago ogni volta al Fisco, addirittura in anticipo. Secondo te io vado a farmi levare la multa dopo 5 anni? Secondo te io vado appresso alle multe? Uno come me va appresso alle multe da 50 o cento euro? Ma pure se fossero da 10mila euro non lo farei. Risolverò questo equivoco con i pm. Io i processi li faccio nelle sedi competenti".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram