Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA AUSILIO – Il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ nel pre-gara di Inter-Cagliari, partita che apre quest’oggi il turno infrasettimanale di Serie A. Si è parlato di lotta per la Champions ma anche di mercato: queste le parole del ds.

LOTTA CHAMPIONS – ” Lazio-Inter all’ultima? Le difficoltà stanno anche dall’altra parte, neanche loro saranno molto felici. Cercheremo di non far diventare quella partita decisiva ma crediamo che serviranno tutte le sei partite per giocarci la Champions”.

CANDREVA – ” Rinnovo Candreva? Vale il discorso degli altri: ci sono situazioni che saranno verificate dopo la fine del campionato”.

MOMENTO INTER – “Sarei più preoccupato se non si creassero le occasioni da gol, il problema sarebbe più grave. Se arrivi facilmente davanti al portiere avversario e non si fa gol, credo che ci sia anche un po’ di casualità, non di uomini o moduli. Questo non vuole dire che non si debba migliorare: quante volte Candreva ha fatto una stagione senza gol, anche Miranda, Vecino hanno il gol”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.