Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotta Champions, Guidolin: “La Lazio è una bella realtà ma sarà bagarre sino alla fine”

LOTTA CHAMPIONS GUIDOLIN – L’ultima esperienza su una panchina l’ha vissuta in Inghilterra, allo Swansea City, ma in Serie A, con 555 presenze, è al settimo posto nella classifica…

Pubblicato

il

LOTTA CHAMPIONS GUIDOLIN – L’ultima esperienza su una panchina l’ha vissuta in Inghilterra, allo Swansea City, ma in Serie A, con 555 presenze, è al settimo posto nella classifica all-time. Francesco Guidolin, ex mister ed ora commentatore a DAZN, è stato intervistato dal Corriere dello Sport sulla lotta Champions che vede, tra le squadre protagoniste, anche la Lazio. Queste le sue valutazioni.

LAZIO – “C’è molta bagarre, vediamo. Magari ci sarà l’exploit di qualche squadra a dilatare le distanze. Anche il Torino può farsi sentire. La Lazio è un’altra bella realtà, poi l’anno scorso ha conteso il posto in Champions League all’Inter fino all’ultima giornata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati