Luca Toni: "Immobile, che annata strepitosa: si trova nella squadra giusta, giocano tutti per lui"

Pubblicato 
venerdì, 06/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUCA TONI - Nono marcatore di tutti i tempi alla Lazio: questo è Ciro Immobile, che continua a viaggiare ad una media gol spaventosa - una rete ogni 88' minuti, nessun biancoceleste mai come lui - e a macinare record e primati. Capocannoniere in Serie A, in piena corsa per la Scarpa d’Oro, il bomber partenopeo sembra aver trovato proprio nella Capitale la sua migliore condizione: è d'accordo anche Luca Toni, che nel post-gara di Lazio-Salisburgo, ha commentato il momento dell'attaccante ai microfoni di TV8.

SU IMMOBILE - “Immobile sta facendo un’annata strepitosa. Secondo me si trova anche al posto giusto, nella squadra giusta. Giocano tutti per lui, alle spalle ha dei rifinitori come Milinkovic, Felipe Anderson e Luis Alberto che preferiscono quasi fare assist anziché segnare. Poi certamente Ciro sotto porta è molto freddo, quindi ha trovato il sistema giusto”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram