Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lukaku accelera. Murgia verso l’ennesima conferma

LAZIO TEST PRIMAVERA LUKAKU MURGIA – Ci sono ancora dei dubbi sulla formazione che attanagliano mister Inzaghi, a pochi passi dall’importantissimo match di domenica sera…

Pubblicato

il

LAZIO TEST PRIMAVERA LUKAKU MURGIA – Ci sono ancora dei dubbi sulla formazione che attanagliano mister Inzaghi, a pochi passi dall’importantissimo match di domenica sera contro l’Inter, due dei quali riguardano proprio Lukaku e Murgia. La coppia che di fatto regalò la Supercoppa alla Lazio, lo scorso 13 agosto, è ancora oggetto di studi da parte dell’allenatore biancoceleste. Entrambi erano presenti ieri nella partitella contro la Primavera. Murgia – secondo quanto riporta il Corriere dello Sport – sarebbe candidato a vestire l’ennesima maglia da titolare, in sostituzione di Marco Parolo. Lukaku, reduce da un affaticamento muscolare, sembra sia destinato a partire dalla panchina. Un’arma in più quindi, da inserire a match in corso e che magari possa rivelarsi vincente proprio come in Supercoppa. Durante il test di ieri sono state effettuate diverse altre prove, tra cui le coppie d’attacco Felipe Anderson-Caicedo e Nani-Immobile, Basta arretrato in difesa e Wallace in sostituzione di De Vrij.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati