Lulic corre verso la Finale: l'eroe del 26 maggio pronto ad un'altra notte da protagonista

Pubblicato 
venerdì, 10/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LULIC - Chiamarlo capitano potrebbe paradossalmente risultare anche riduttivo. Senad Lulic è l'anima della Lazio targata Simone Inzaghi: capo squadra, leader nello spogliatoio e senatore, il bosniaco è il vero punto fermo della stagione biancoceleste. L'inadeguatezza di Durmisi e l'indisponibilità di Lukaku lo hanno portato a regnare indiscutibilmente sulla fascia mancina. Lulic ha saltato la partita di campionato contro l'Atalanta per squalifica ma non vede l'ora di sfidarla in Coppa Italia. Il 15 maggio il capitano sarà al suo posto, pronto a guidare la squadra nella Finale del torneo.

UNA COPPA STORICA - Questo trofeo lo ha legato indissolubilmente ai tifosi e alla storia biancocelesti. La rete della vittoria siglata nella finale del 2013 contro la Roma è stato un "gol per sempre". Quella sera il capitano era Mauri, mercoledì prossimo potrebbe essere Senad ad alzare per primo al cielo la Coppa. Come ricorda il Corriere dello Sport, Lulic non si è praticamente mai fermato: 42 partite giocate in stagione, 32 su 35 di campionato: la Lazio avrà bisogno del suo maratoneta per regalarsi il trofeo.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram