CALCIOMERCATO

LUTTO. Muore a soli 18 anni in un incidente stradale: la Lazio Calcio a 5 piange Simone Martyniak (FOTO)

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

LUTTO LAZIO CALCIO 5 MARTYANIAK – La polisportiva SS Lazio piange la prematura scomparsa di Simone Martyniak, ragazzo di soli 18 anni, morto a seguito di un incidente stradale nella notte tra sabato 2 e domenica 3 giugno. Il giovane viaggiava su un motorino quando, su Ponte Marconi, è avvenuto l’impatto contro un’Audi: ancora da chiarire le dinamiche ma purtroppo per Simone non c’è stato nulla da fare.

UN QUARTIERE IN LUTTO – “L’angelo biondo” (cosi lo chiamavano i suoi compagni di scuola per il colore dei suoi lunghi capelli) abitava nel quartiere Marconi, a Roma: oggi l’Istituto Professionale di via dei Papareschi ha osservato un minuto di silenzio per ricordarlo. A piangere Simone è anche la Lazio Calcio a 5, squadra nella quale giocava nella categoria ‘Juniores’: sulla pagina ufficiale ‘Facebook’ della società è stato pubblicato un messaggio in ricordo del giovane atleta. La redazione di ‘Lazionews.eu‘ si unisce al cordoglio per la prematura e tragica scomparsa di Simone Martyniak.

M.B.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI