Tempo di lettura: < 1 minuto

MARIA SENSI MORTE – Si è spenta oggi a Roma Maria Sensi, moglie dell’ex presidente giallorosso Franco, che precisamente 10 anni fa, il 17 agosto 2008, morì. La donna, da qualche mese malata, era ricoverata all’ospedale Gemelli e proprio nel nosocomio della Capitale si è spenta.
Maria, anche dopo la morte del marito, era rimasta una grande tifosa giallorossa, e spesso si recava allo stadio o interveniva attraverso vari media per parlare della squadra.
L’annuncio della scomparsa della signora Sensi è arrivato su Facebook dalla figlia Rosella: “Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!”.
Messaggi di cordoglio sono arrivati dalla Roma e da Francesco Totti, che sui social ha scritto: “Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.