Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lutto nel mondo Roma: è morta Maria Sensi, moglie del presidente Franco

MARIA SENSI MORTE – Si è spenta oggi a Roma Maria Sensi, moglie dell’ex presidente giallorosso Franco, che precisamente 10 anni fa, il 17 agosto 2008, morì…

Pubblicato

il

MARIA SENSI MORTE – Si è spenta oggi a Roma Maria Sensi, moglie dell’ex presidente giallorosso Franco, che precisamente 10 anni fa, il 17 agosto 2008, morì. La donna, da qualche mese malata, era ricoverata all’ospedale Gemelli e proprio nel nosocomio della Capitale si è spenta.
Maria, anche dopo la morte del marito, era rimasta una grande tifosa giallorossa, e spesso si recava allo stadio o interveniva attraverso vari media per parlare della squadra.
L’annuncio della scomparsa della signora Sensi è arrivato su Facebook dalla figlia Rosella: “Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Ti vogliamo bene mamma!”.
Messaggi di cordoglio sono arrivati dalla Roma e da Francesco Totti, che sui social ha scritto: “Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati