MACCARONE: "Eravamo determinati in campo, poi a me la LAZIO porta fortuna"

Pubblicato 
domenica, 09/11/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE POSTGARA - E' stata una grande giornata per l'EMPOLI ma soprattutto per Massimo MACCARONE che oggi ha punito ancora una volta la LAZIO nel 2-1 del 'Castellani'. Big Mac ha commentato la bella vittoria dei suoi ai microfoni dei giornalisti.

MACCARONE A SKY

Vi mancava questa vittoria, grande reazione.

Ultimanente stavamo sbagliando i secondi tempi e siamo entrati in campo determinati, ci siamo caricati dicendoci di continuare a crederci. Oggi ottima prova generale da aprte di un grande gruppo che viene fuori nelle difficoltà; tre punti importantissimi che fanno anche morale.

Tu hai esperienza ma i giovanissimi hanno fatto molto bene.

L'Empoli ha questa filosofia, danno una grande carica anche a me, sono contento di far parte di questo gruppo di ragazzi così bravi. Sapevamo di non dover mollare.

La Lazio è la squadra a cui hai segnato di più.

Sono statistiche, ma nel calcio ci sta che una squadra ti può portare fortuna e così è stato anche oggi.

Su chi fate la corsa?

E' ancora presto per dirlo, noi dobbiamo fare sempre la nostra prestazione domenica per domenica. Dobbiamo fare più punti possibile immediatamente perché poi rischiamo di complicarci la vita.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram