Restiamo in contatto

NOTIZIE

Malagò: “Sono un sostenitore del nuovo stadio della Lazio”. E sul possibile stop di quello della Roma…

MALAGÒ – Il presidente del Coni Malagò è intervenuto ai microfoni di…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

MALAGÒ – Il presidente del Coni Malagò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per parlare della questione stadi di nuova generazione e non solo. 

STADI NUOVI – “Si devono fare stadi nuovi, di nuova generazione. Tutto il resto non compete a me, gli aspetti urbanistici, di carico di traffico, piani di zona, destinazioni del piano regolatore e altro. Non è possibile che ogni volta ci sia un’Italia spaccata a metà. Si deve prendere una decisione perché chi investe non può rischiare che si sia dovuto aspettare 1, 2, 5, 10 o 20 anni per inaugurare l’impianto. Per questo credo che nel calcio la candidatura per l’Europeo 2028 è la madre di tutte le battaglie. Io sono ottimista di natura, ma questo non c’entra niente con lo stadio della Roma. Non sarebbe giusto fermare il progetto dopo molti anni e parecchi investimenti della società. Ma questo lo direi anche se domani mattina dovesse partire l’iter per lo stadio della Lazio, di cui sono un super sostenitore, così come di quello del Milan, dell’Inter, così come a Firenze, Bologna, Cagliari, Verona, Genova, Bari”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati