Restiamo in contatto

NOTIZIE

MALDINI: “Milan a livello delle altre, nessuna a parte la Juve gioca bene”

MALDINI – Inizio di campionato non brillante per il Milan, che dopo quattro giornate (la prima partita con il Genoa è da recuperare) è fermo a 5 punti…

Pubblicato

il

MALDINI – Inizio di campionato non brillante per il Milan, che dopo quattro giornate (la prima partita con il Genoa è da recuperare) è fermo a 5 punti. Maldini a Sportmediaset ha commentato l’inizio di stagione dei rossoneri, con riferimento alle altre squadre.

MALDINI SUL MILAN – “Noi ci crediamo, la squadra ci deve credere, non è solo l’ambiente che spinge senza averne le possibilità. Champions? Abbiamo le chance di arrivarci. Non dimentichiamo il passato fatto di grosse delusioni, il fatto di infondere credibilità non è derivato solo da una nostra pazza idea ma dal reale valore dei giocatori. Le partite come quelle di ieri succedono a tutte, non è che le altre, a parte la Juve, stanno giocando così bene. Siamo sul livello delle altre, noi ci siamo sicuramente”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati