Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Poco meno di un’ora e sarà Bayer Leverkusen-Lazio, match che vale la Champions League e una fetta importantissima di stagione. Ne ha parlato l’ex centrocampista biancoceleste Cristian Manfredini, intervistato da Tuttomercatoweb.com: “L’1-0 è un risultato che non dà tranquillità, anzi io vedo leggermente favorito il Bayer che in casa è fortissimo e stasera si giocherà tutto. La Lazio è una squadra solida, questo è certo, ma stasera sarà una partita dura e i ragazzi dovranno resistere agli attacchi tedeschi”.

Kishna potrebbe essere la sorpresa:
“La società sta lavorando bene sul mercato, ha preso un altro giovane interessante come lui, anche se credo che a questo punto bisognerebbe fare il salto di qualità. Per lo scudetto siamo molto lontani, ma se l’obiettivo rimane il terzo posto va bene anche così”.

Cosa servirebbe per completare la squadra, magari coi soldi della Champions?
“Tutto e niente, nel senso che questa è una squadra forte ma per cambiare obiettivo sarebbe utile un giocatore per ruolo: parlo però di calciatori di livello mondiale, solo così miglioreresti la rosa a disposizione di Pioli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!