Restiamo in contatto

NOTIZIE

Manila Nazzaro: “Champions difficile ma penso solo alla Finale: spero che Immobile segni il gol del trionfo”

LAZIO INTERVISTA MANILA NAZZARO – Tra le bellezze italiche tifose biancocelesti spicca il nome di Manila Nazzaro. Miss Italia 1999 e protagonista, insieme a…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA MANILA NAZZARO – Tra le bellezze italiche tifose biancocelesti spicca il nome di Manila Nazzaro. Miss Italia 1999 e protagonista, insieme a Pino Insegno, dell’ultima edizione di “Di Padre in Figlio”, la nota conduttrice ha parlato alla Gazzetta dello Sport degli obiettivi della squadra di Inzaghi.

COPPA ITALIA – “Possibile ancora risalire in zona Champions? Difficile, ma ora penso solo alla finale di Coppa Italia e alla gioia per la bella prova col Milan. Siamo rinati dopo il brutto k.o. col Chievo. Atalanta-Lazio è la finale che sognavo. Nel nostro stadio vinceremo”.

INZAGHI -“Simone Inzaghi ha un cuore biancoceleste. Un plauso a Lotito che lo ha scelto. Vorrei che il gol del trionfo lo segnasse Ciro Immobile. Sta dando tanto alla Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati