Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO[email protected] è il progetto contro il bullismo omofobico realizzato da Roma Capitale insieme al professor Lingardi dell’Università La Sapienza. All’evento finale, svoltosi questa mattina al Teatro dell’Opera, erano presenti anche il portiere della LAZIO Federico MARCHETTI e il difensore della ROMA BALZARETTI“Dobbiamo considerarci tutti uguali e voi avete un ruolo importantissimo perché gli educatori degli adulti siete voi”, queste le parole del Sindaco MARINO, anche lui presente alla cerimonia. In seguito la Lazio, sul profilo ufficiale di Facebook, ha pubblicato la foto dell’evento.

800 14.05 Lazio facebook marchetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!