Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marchetti: “Non mollo mai, so che posso ancora stupire ed è quello che voglio fare”

EX LAZIO INTERVISTA MARCHETTI – Un matrimonio difficile quello vissuto tra la Lazio e Federico Marchetti. Il portiere della storica Coppa Italia del 2013 ha difeso i…

Pubblicato

il

EX LAZIO INTERVISTA MARCHETTI – Un matrimonio difficile quello vissuto tra la Lazio e Federico Marchetti. Il portiere della storica Coppa Italia del 2013 ha difeso i pali biancocelesti per 5 stagioni e poi è finito piano piano nel dimenticatoio. Messo fuori rosa sotto la gestione Inzaghi, Marchetti ha provato a rilanciarsi con il Genoa. Acquistato in estate dai grifoni, Federico ha trovato subito un posto da titolare, salvo poi perderlo dopo la partita proprio contro la sua ex squadra. La carriera calcistica lo ha messo spesso di fronte a sfide difficili ma il portiere di Bassano del Grappa non ha alcuna intenzione di mollare. Ecco cosa ha raccontato a Football Opinion in merito al suo passato alla Lazio e ai suoi sogni per il futuro.

LAZIO – “Non ho mollato mai, ho tenuto testa al vento, ancora una volta contrario, cambiando la direzione delle vele e impegnandomi sempre al massimo. Il sogno non si ferma se tu continui a crederci e a lottare per farlo proseguire”.

FUTURO – “Cosa vedo davanti a me a 36 anni? Continuo a vedere calcio. È il mio lavoro, la mia passione e continuo a crederci, nonostante tutto. So di poter ancora stupire. Ed è quello che voglio fare!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati