Tempo di lettura: < 1 minuto


NOTIZIE LAZIO – Come ogni settimana il sito vivoazzurro.it, la community ufficiale delle nazionali e del calcio italiano, pubblica la lista dei migliori giocatori italiani dell’ultima giornata. Questo elenco è creato sommando i voti dei tre quotidiani sportivi principali.
Anche questa volta, come la scorsa, tra i nomi c’è quello di un giocatore della Lazio. Dopo CANDREVA questa settimana tocca al portiere bianco-celeste FEDERICO MARCHETTI.
Questa la valutazione dell’estremo difensore laziale:

Federico Marchetti (G 7; C 7; T 7) – Sassuolo-Lazio 0-3
Prova solida quella del portiere biancoceleste, che dà sicurezza a tutto il reparto. Nelle poche occasioni in cui è seriamente impegnato vince il duello con Zaza, negandogli a più riprese la gioia del gol con interventi spettacolari.

Gli altri italiani presenti nella lista sono:

Stefano Okaka (G 7; C 7; T 7,5) – Atalanta-Sampdoria 1-2
Sottotono nella prima frazione, gioca un secondo tempo da top player e trascina i blucerchiati al successo. Prima serve l’assist a Muriel per la rete del pareggio, poi segna personalmente il gol che regala la vittoria alla formazione genovese.

Franco Brienza (G 7,5; C 7; T 7) – Cesena-Udinese 1-0
Momento di grande forma per il trequartista dei romagnoli. Le speranze di salvezza del Cesena passano tutte dalle sue invenzioni. Contro l’Udinese è ancora una volta decisivo, confezionando uno splendido assist per il gol di Rodriguez.


© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!