Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marino: “Felipe doveva essere messo in punizione. La Juventus lo fa, ecco perché vince”

STEAUA LAZIO MARINO ANDERSON – Felipe Anderson, nonostante il “contrattempo” che lo ha costretto a posticipare la partenza per la Romania…

Pubblicato

il

STEAUA LAZIO MARINO ANDERSON – Felipe Anderson, nonostante il “contrattempo” che lo ha costretto a posticipare la partenza per la Romania, sarà a disposizione di Inzaghi questa sera, contro lo Steaua Bucarest, nella gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ospite sulle frequenze di RMC SportRaimondo Marino, ex giocatore di Napoli e Lazio, ha parlato del brasiliano: queste le sue dichiarazioni.

CASO FELIPE – “Io non ho mai sbagliato con nessuno, anzi erano gli allenatori che soffrivano la mia personalità e a volte si scusavano. La Lazio doveva dare una o due settimane di punizione al giocatore e non è stato fatto, anche per questo la Juventus vince sempre, perché quella è una grande società”.

CAMPIONATO – “Come il Napoli anche la Lazio non ha una grossa rosa. Avrebbero bisogno di almeno altri due attaccanti forti ma serve spendere sennò non te li dà nessuno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati