Tempo di lettura: < 1 minuto

STEAUA LAZIO MARINO ANDERSON – Felipe Anderson, nonostante il “contrattempo” che lo ha costretto a posticipare la partenza per la Romania, sarà a disposizione di Inzaghi questa sera, contro lo Steaua Bucarest, nella gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Ospite sulle frequenze di RMC SportRaimondo Marino, ex giocatore di Napoli e Lazio, ha parlato del brasiliano: queste le sue dichiarazioni.

CASO FELIPE – “Io non ho mai sbagliato con nessuno, anzi erano gli allenatori che soffrivano la mia personalità e a volte si scusavano. La Lazio doveva dare una o due settimane di punizione al giocatore e non è stato fatto, anche per questo la Juventus vince sempre, perché quella è una grande società”.

CAMPIONATO – “Come il Napoli anche la Lazio non ha una grossa rosa. Avrebbero bisogno di almeno altri due attaccanti forti ma serve spendere sennò non te li dà nessuno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.