Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mario Sconcerti: “L’Inter ha un problema. La forza della Lazio sono i tanti marcatori”

SCONCERTI LOTTA CHAMPIONS – Tante in queste ore le dichiarazioni sulla lotta Champions da parte dei rappresentati del mondo del calcio…

Pubblicato

il

SCONCERTI LOTTA CHAMPIONS – Tante in queste ore le dichiarazioni sulla lotta Champions da parte dei rappresentati del mondo del calcio. Dopo Del Piero, anche Mario Sconcerti è tornato a parlare della gara al terzo posto sul ‘Corriere della Sera’.

LOTTA CHAMPIONS – “L’Inter ha perso 4 partite, Roma e Lazio sono a 7 sconfitte, quasi il doppio. La Roma ha segnato gli stessi 50 gol, la Lazio 73. Il problema dell’Inter è che la metà dei suoi gol sono stati segnati da un solo giocatore, Icardi. Se togliamo le due-tre reti occasionali in un campionato, ci sono nell’Inter solo due giocatori che segnano, Icardi e Perisic. Nella Lazio, oltre i gol improvvisi, hanno segnato Immobile 27 volte, Milinkovic 8, Luis Alberto 8, Bastos, un difensore di riserva, 4, De Vrij, lo stopper, 4. Nella Roma Dzeko 14, El Shaarawy 6, Perotti 5, Pellegrini 3. Più tutti gli spiccioli. È molto difficile per l’Inter essere competitiva con questi numeri, che fanno gioco e quindi punti. Se un uomo solo fa la metà dei tuoi gol non succedono mai cose importanti perché il merito è suo e questo merito costa molto alla squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati