Tempo di lettura: < 1 minuto

MARSIGLIA LACRIMOGENO TIFOSI LAZIO – Momenti di tensione a Marsiglia. Nella zona adiacente il porto, infatti, ci sarebbe stato un lancio di lacrimogeno da parte di alcuni ultrà della Lazio, presenti in città in vista della gara di Europa League domani alle 21 contro la squadra di casa. Sul posto è intervenuta la Polizia, che ha immediatamente allontanato il gruppo e ristabilito l’ordine tra i passanti.

AGGIORNAMENTO ORE 7.00 – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, si sarebbe trattato di un vero e proprio episodio di guerriglia: una settantina di tifosi della Lazio si sarebbero contrati con gli ultras del Marsiglia, che gli aspettavano al varco. C’è stato a quel punto il lancio di lacrimogeni ed un fuggi fuggi generale, ma non ci sono stati arresti. Due i feriti, un francese ed un biancoceleste, che tuttavia non sarebbero in gravi condizioni. Il quotidiano riferisce anche che da giorni giravano volantini minacciosi, raffiguranti un marsigliese all’attacco di un laziale. Allerta massima, e intanto l’Uefa minaccia l’esclusione dell’OM dall’Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

2 Commenti

  1. Come al solito questa notizia mette in cattiva luce i tifosi della Lazio oggetto di una vera caccia all’uomo.
    Mentre i tifosi romanisti accoltellano in ogni partita i tifosi avversari….straccaligiallorossi dappertutto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.