Restiamo in contatto

NOTIZIE

Materazzi: “Il gesto di Kessie e Bakayoko deve essere punito. La Lazio è stata penalizzata, ma i tifosi devono restare vicino alla squadra”

GIUSEPPE MATERAZZI – L’ex allenatore biancoceleste Giuseppe Materazzi…

Pubblicato

il

GIUSEPPE MATERAZZI – L’ex allenatore biancoceleste Giuseppe Materazzi, è intervenuto questo oggi per parlare del momento della Lazio. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Elle Radio.

KESSIE BAKAYOKO – “Quando accade un episodio di razzismo viene giustamente rimarcato e punito, ma danneggiare un calciatore serio come Acerbi merita altrettanta severità. Indipendentemente da ciò che deciderà il Giudice Sportivo, ci vorrebbe un intervento per sanzionare certe situazioni. Complimenti a Gattuso che ha dimostrato di essere una persona seria.”

FINE STAGIONE – “Adesso la forza della Lazio deve essere quella di giocare con serenità, partita dopo partita e non cadere troppo in discussioni. Si è visto che la Lazio è stata penalizzata ma bisogna continuare ad essere fiduciosi e la gente deve stare vicina alla squadra, perché è la stessa formazione che ha regalato tante gioie”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati