Materazzi: "La Lazio non ha nulla da perdere: dovrà sfruttare certe situazioni"

Pubblicato 
mercoledì, 20/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MATERAZZI - L'ex tecnico laziale Giuseppe Materazzi ha parlato ai microfoni di TMW della sfida di questa sera con il Siviglia.

SIVIGLIA LAZIO - "La sensazione è che la gara sarà difficile, però al tempo stesso la squadra di Inzaghi non avrà nulla da perdere e qualche speranza c'è anche perché il Siviglia giocando in casa non farà una gara d'attesa ma si sbilancerà e allora la Lazio dovrà esser brava a sfruttare certe situazioni".

ASSENZE - "In queste condizioni non si può fare la formazione ideale, ci sono state in effetti tante assenze, tanti infortuni muscolari e la squadra sta pagando questo periodo. Che idea mi sono fatto? Tanti impegni ravvicinati incidono e una rosa numericamente non importante porta a questa situazione".

STAGIONE - "Se dovesse uscire dall'Europa League, recuperando gli infortunati può poi riproporsi per le coppe".

CHAMPIONS -"Deve recuperare energie e il miglior Immobile oltre a Milinkovic. Non è facile, c'è un Milan in crescita che ha trovato un gran centravanti. Ma il campionato è ancora lungo".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram