Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Mercato, spunta un nuovo nome per la difesa della Lazio

MERCATO LAZIO GUNTER – Mancano pochi giorni all’inizio della sessione invernale di mercato e le indiscrezioni aumentano di ora in ora…

Pubblicato

il

MERCATO LAZIO GUNTER – Mancano pochi giorni all’inizio della sessione invernale di mercato e le indiscrezioni aumentano di ora in ora. Nome caldo per la difesa della Lazio sarebbe quello di Koray Günter: secondo quanto riportato dal sito ‘Tuttomercatoweb.com’, infatti, la società biancoceleste sarebbe interessata al profilo del giovane tedesco, attualmente in forza al Galatasaray.

LA SITUAZIONE – La Lazio, quindi, potrebbe mettere a segno un altro colpo nel reparto arretrato, dopo CaceresKoray Günter è un difensore centrale tedesco, di origine turca, classe 1994. Ha il contratto in scadenza con i giallorossi di Instanbul nel 2018 e il cartellino poco oneroso, in coppia con la giovane età del ragazzo, potrebbero far gola a parecchi club europei. In Italia, oltre ai biancocelesti, Günter piace anche al Torino del presidente Cairo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati